Circolo Scacchistico Amos Cusini Livigno
                                                                                                                 
20/04/2018 - XXIV Campionati Livignesi - Termine Torneo - Dario Pedrana Vince!!
 
XXIV CAMPIONATI LIVIGNESI 2018
XIX MEMORIAL AMOS CUSINI

Dario Pedrana vince i Campionati Livignesi di scacchi. Pedrana si è aggiudicato la competizione con 11 punti su 11 partite, seguito da Ylber Agiani (secondo 9 pt.) e Lino Castellani (terzo, 7 punti). 

 Tutti i giocatori che hanno partecipato al torneo sono stati premiati durante la serata di lunedì 9 aprile, presso il Bar Ristorante La Grolla ( www.lagrollalivigno.com ), sede del torneo.

Come da tradizione, però, prima di assegnare coppe e omaggi vari si è svolto tra i presenti un torneo lampo, i cui turni sono stati inframezzati un buffet a base di pizza offerto dai padroni di casa. La serata è poi continuata con una serie di partite, fino a notte inoltrata.

I Campionati Livignesi sono il torneo più lungo organizzato a Livigno dal locale Circolo Scacchistico Amos Cusini, sia per longevità, sia per durata. Da più di vent'anni, infatti, i suoi turni scandiscono i primi tre mesi dell'anno, al ritmo di una partita la settimana. Un modo per tenere vivo e diffondere l'interesse verso questo nobile gioco, anche tra le montagne innevate delle Alpi.

Gli appuntamenti con gli scacchi però non finiscono qui: infatti sono tanti i tornei organizzati durante tutto l'anno dal Circolo.


 
Torna all'elenco delle notizie <<<
News
Attività
Facebook

Ringraziamento a....
Live Chess 2012




CLASSIFICA FINALE
 
Tattica
Login
Utente:
Password:
Circolo Scacchistico Amos Cusini Livigno c/o Sporting Club Livigno - Plazal dali Schola 25 - 23030 Livigno - SO - Tel: +39 0342 970177 - Fax: +39 0342 971427 - E-mail: info@livignoscacchi.it